Ripartire in sicurezza: nasce Sanificom, il "kit di riapertura" del Gruppo Pubbliemme Italia

Ripartire in sicurezza ora che il Paese si appresta ad affrontare la fase due dell’emergenza è la prerogativa del Gruppo Pubbliemme Italia.

È per questo la società guidata da Domenico Maduli ha prontamente ideato una soluzione efficiente ed efficace per la salvaguardia della salute delle persone nei luoghi di lavoro. Una soluzione chiamata Sanificom che è in grado di rispondere all’esigenza primaria di aziende, GDO, uffici e retail: quella di garantire la massima sicurezza negli spazi comuni e la salute di chi lavora.

Una serie di prodotti, dalle comuni colonnine dispenser al sistema integrato di misurazione della temperatura corporea, dai pannelli parafiato agli ozonizzatori per sanificare gli ambienti, in grado di assicurare protezione e prevenzione nei luoghi chiusi.

«L’idea di Sanificom nasce dalla necessità di proteggere le persone sul luogo di lavoro – commenta Domenico Maduli –. Ci siamo mossi repentinamente per mettere in sicurezza i nostri ambienti, proprio per questo abbiamo pensato di fornire una risposta concreta alla sicurezza di tutte le altre aziende. In un momento storico come quello che stiamo vivendo – conclude Maduli – è fondamentale garantire condizioni di lavoro consone e ambienti salubri».

Sanificom propone un vero e proprio “kit di riapertura” in grado di predisporre le misure necessarie per lavorare in massima tranquillità. Un kit completo che contiene materiale idoneo al rispetto del distanziamento sociale come le strisce calpestabili in pvc o i pannelli in plexiglass a quelli igienizzanti come i gel e gli ozonizzatori, quest’ultimi riconosciuti come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti chiusi.

Tutti i dettagli su Sanificom.it.






Il Gruppo Pubbliemme Italia ha ideato Sanificom, una divisione studiata per proteggere le persone sul luogo di lavoro e permettere alle aziende di ripartire in sicurezza ora che il Paese si appresta ad affrontare la fase due dell’emergenza.

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.