Antonella Clerici nuova testimonial di Md

Da gennaio 2017 Antonella Clerici è la nuova testimonial di Md, insegna discount del gruppo italiano Md Spa, che fa capo a Patrizio Podin. La conduttrice subentra nel ruolo di testimonial a Massimo Ranieri, che nel biennio 2014-2015 ha prestato la sua voce per gli spot radio.

L'azienda decide dunque di puntare su una grande professionista della televisione, volto capace di incarnare a pieno tutta la passione per la cucina. Attorno alla voce e al volto di Antonella Clerici è stato costruito un messaggio semplice, ma destinato a far conoscere tutti i vantaggi di un acquisto effettuato in un punto vendita Md, sintetizzato nel claim “…così buono a così poco…”.

Prevista una campagna pubblicitaria che coinvolge tutti i mezzi di comunicazione: radio, carta stampata, punti vendita e affissioni con una periodicità che coprirà tutto l’anno. La pianificazione outdoor nelle principali città italiane sarà sempre curata e gestita dal Gruppo Pubbliemme: poster vari formati, manifesti e maxi impianti

L'azienda, insegna leader nel panorama nazionale, decide di puntare dunque su una grande professionista della televisione, volto capace di incarnare tutta la passione per la cucina

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top