Da gennaio 2017 Antonella Clerici è la nuova testimonial di Md, insegna discount del gruppo italiano Md Spa, che fa capo a Patrizio Podin. La conduttrice subentra nel ruolo di testimonial a Massimo Ranieri, che nel biennio 2014-2015 ha prestato la sua voce per gli spot radio.
L'azienda decide dunque di puntare su una grande professionista della televisione, volto capace di incarnare a pieno tutta la passione per la cucina. Attorno alla voce e al volto di Antonella Clerici è stato costruito un messaggio semplice, ma destinato a far conoscere tutti i vantaggi di un acquisto effettuato in un punto vendita Md, sintetizzato nel claim “…così buono a così poco…”.
Prevista una campagna pubblicitaria che coinvolge tutti i mezzi di comunicazione: radio, carta stampata, punti vendita e affissioni con una periodicità che coprirà tutto l’anno. La pianificazione outdoor nelle principali città italiane sarà sempre curata e gestita dal Gruppo Pubbliemme: poster vari formati, manifesti e maxi impianti
Antonella Clerici nuova testimonial di Md
- Home /
- In evidenza /
INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.
top