Il Gruppo

Il Gruppo Pubbliemme inizia la sua attività nel 2000 e cresce rapidamente con l'apertura di filiali che consentono, già nel 2001, di gestire attività di marketing operativo sull'intero territorio nazionale. La struttura si consolida con la fiducia di clienti che investono sempre più numerosi e sui quali Gruppo Pubbliemme investe in un rapporto di partnership.

Nel 2003, alla luce delle mutate esigenze del mercato l'agenzia si riorganizza nel rapporto con le filiali e punti di riferimento, divenendo un network, con un'unica proprietà della struttura, ma con ogni sede locale in grado di gestire il budget affidato con responsabilità e profitto, nell'ottica del miglior servizio al cliente.

Le quattro divisioni di cui si compone il Gruppo sono: la divisione Outdoor, che si occupa di affissioni pubblicitarie, la divisione Marketing, che offre assistenza personalizzata alle aziende nella stesura di piani di comunicazione e servizi di comunicazione avanzata, la divisione TV&News, che comprende le attività editoriali e di comunicazione web del Gruppo come il network LaC, e la divisione Extra, all’interno della quale sono presenti le innovazioni ed i servizi di sperimentazione nel campo della comunicazione messi in atto dal gruppo.

Clienti

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top