Fondi europei per la sostenibilità al Sud: siglato l’accordo tra Gruppo Pubbliemme e FPA

Firmata l’intesa tra Il Gruppo Pubbliemme – Media Company leader nel Centro Sud Italia nel settore della comunicazione e Hub di Informazione Crossmediale e FPA, società del Gruppo Digital360 specializzata in relazioni pubbliche, comunicazione istituzionale, formazione e accompagnamento al cambiamento organizzativo e tecnologico delle pubbliche amministrazioni e dei sistemi territoriali.

La partnership, finalizzata alla promozione di FORUM PA SUD, il festival della Coesione per la Sostenibilità che si svolgerà a Napoli il 13 e 14 novembre 2019, presso il Campus dell’Università Federico II di San Giovanni a Teduccio, intende veicolare contenuti informativi e multimediali orientati al tema dello sviluppo sostenibile nel Mezzogiorno e dell’innovazione quale condizione indispensabile per garantire la crescita economica dei territori del Sud.

Il Gruppo Pubbliemme, infatti, attraverso il progetto LaC Europa - vincitore della call media della Direzione generale politiche regionali della Commissione Europea dedicata alla comunicazione delle politiche di coesione - è divenuto in breve tempo punto di riferimento dell’informazione sulle politiche di coesione in Calabria, Basilicata e Sicilia, e vede nell’accordo siglato con FPA un ulteriore passo in avanti in considerazione degli obiettivi congiunti che la manifestazione abbraccia a favore dei processi di innovazione, delle traiettorie di sviluppo delle imprese sul territorio e del ruolo della Coesione, incoraggiando la partecipazione civica sui progetti cofinanziati, nonché il dialogo sulle priorità orientate alla crescita del Sud Italia.


di Ilaria Giampà

Un accordo, quello siglato tra Il Gruppo Pubbliemme e FPA per veicolare contenuti informativi e multimediali orientati al tema dello sviluppo sostenibile nel Mezzogiorno e dell’innovazione quale condizione indispensabile per garantire la crescita economica dei territori del Sud

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.