Nasce Il Vibonese Tv: sul canale 199 la nuova emittente della Calabria

Il Vibonese raddoppia. E lo fa conquistando anche l’etere. Il Gruppo Pubbliemme si dota di una nuova componente strategica, destinata a rafforzare ulteriormente la sua leadership territoriale, e ad aggiungersi agli altri canali televisivi del network LaC: Il Vibonese TV. L’emittente, che trasmetterà dal canale 199 del digitale terrestre, nasce per rilanciare nelle tv della provincia e di tutta la Calabria, i temi, il taglio giornalistico, i punti di forza, l’affidabilità che la testata omonima diretta da Stefano Mandarano (di proprietà del Gruppo) ha conquistato, mantenuto e rinforzato in tutti questi anni.

Un investimento al servizio del territorio

Ad illustrare l’ultimo (in ordine di tempo) ed importante investimento effettuato dall’hub di comunicazione e media, è Maria Grazia Falduto, che al ruolo di direttore generale del Gruppo affianca quello di Direttore Editoriale. «Con questa operazione, si compie un deciso passo avanti nella direzione del servizio all’informazione ed all’approfondimento – dichiara la manager -. E lo facciamo con un investimento pensato per rinsaldare il legame che lega l’Azienda, tramite la nostra storica testata “Il Vibonese”, al territorio che la vede protagonista. Al di là dello sforzo economico che il Gruppo è chiamato a sostenere, dotarsi oggi di un nuovo canale significa soprattutto dar vita ad una nuova struttura dell’offerta, volta al rafforzamento del comparto più autorevole ed identitario: quello delle news e dell’approfondimento. Grazie a Il Vibonese Tv, lo spettatore potrà contare su un’esperienza di visione ricca, immediata e completa. Pubbliemme si rafforza: e lo fa per testimoniare l’amore, la passione e l’impegno che l’Azienda pone al servizio di un territorio. La nostra Provincia vuole, e deve, essere raccontata come merita, con autorevolezza e competenza. Per questo – chiosa il Direttore Editoriale– abbiamo pensato ad una televisione h 24 che si occuperà di territorio ed identità, creando un coinvolgimento ed una vicinanza profondi».

Per approfondire leggi l’articolo completo su www.lacnews24.it (link di riferimento: Nasce Il Vibonese TV: sul canale 199 la nuova emittente della Calabria)
Il Vibonese raddoppia. E lo fa conquistando anche l’etere. Il Gruppo Pubbliemme si dota di una nuova componente strategica, destinata a rafforzare ulteriormente la sua leadership territoriale, e ad aggiungersi  agli altri canali televisivi del network LaC: Il Vibonese TV. 

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.