Pronto e vinci con noi: il quiz a premi di Domenico Milani su LaC Tv

Il programma incornicia il Tg delle 14.15 e andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dal primo aprile.
Appuntamento alle 13.30, per proseguire sino al notiziario, con rientro in studio dopo le news per la chiusura della puntata quotidiana.

Per essere brillante, per avere la perfetta padronanza dei tempi televisivi senza mai cadere nella noia o nell’eccesso, per essere sul pezzo con la giusta misura, non basta l’esperienza, il semplice curriculum. Per poter fare, e poter fare bene, bisogna avere talento e stile. Doti che non mancano a Domenico Milani.

Il gentleman della tv

Il volto noto della televisione calabrese unisce l’effervescenza delle origini latine alla misura acquisita grazie ad una carriera professionale che lo ha portato a operare in tutta Italia. In questo dualismo, mediato da solide buone maniere, si esprime al meglio l’essenza della sua conduzione. Oggi, è protagonista degli studi televisivi di LaC, grazie al quiz Pronto e vinci con noi.

La degna cornice del tg

Il programma, destinato ad “incorniciare” il tg delle 14.15, andrà in onda dal primo aprile, dal lunedì al venerdì. Diviso in due parti, si apre alle ore 13.30 per proseguire sino all’appuntamento con le news, e chiude la puntata con un rientro in studio di 15 minuti, in onda dopo i titoli di coda del notiziario. Una sfida nuova, destinata ad alzare il livello d’attenzione degli spettatori in quella fascia oraria, fidelizzando quanti sono interessati all’aggiornamento, alle info, alla cronaca, per unirli con quanti invece prediligono l’intrattenimento brillante e coinvolgente. Il programma è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD, e in streaming sulle testate web del LaC tv. Una bella pagina di televisione, un notevole impegno di uomini e mezzi da parte del network LaC, che lui stesso ci illustra nel dettaglio, raccontando cosa proporrà grazie a questo gioco…

Un quiz per tutti

«Pronto e vinci con noi è stato pensato come quiz telefonico a premi, destinato alle famiglie, alle mamme, ai ragazzi: insomma, a quel target di spettatori che nella nostra fascia oraria si dedicano ad attività tradizionali. Una formula destinata ad incontrare, ad esempio, i gusti delle signore che in quel momento stanno preparando il pranzo, e che sono invogliate a partecipare grazie alla possibilità di vincere premi estremamente attrattivi, modulati sulla base della progressiva difficoltà delle domande».

Per approfondire leggi l’articolo completo su www.lacnews24.it (link di riferimento)
Il programma incornicia il Tg delle 14.15 e andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dal primo aprile. Appuntamento alle 13.30, per proseguire sino al notiziario, con rientro in studio dopo le news per la chiusura della puntata quotidiana.

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.