Il network del Gruppo Pubbliemme alla cerimonia di inaugurazione del Marina Village del Porto di Tropea

Il network LaC si è reso protagonista di due giorni intensi nella Perla del Tirreno a bordo del Truck Mobile per l’inaugurazione dei nuovi servizi del Marina Village del Porto di Tropea SPA.

Le telecamere di LaC hanno ripreso la kermesse tropeana ricca di sorprese: dall’opening spettacolare ad opera della pattuglia acrobatica Blu Circe fino alla Sky Experience, il servizio del Porto di Tropea Marina Yacht Club che dà la possibilità di raggiungere in elicottero l’isola di Panarea, grazie al “Luxury Yacht Charter” e a cui ha preso parte il direttore de ilVibonese.it Stefano Mandarano.

Le televisioni ed i giornali del gruppo, oltre ad aver seguito l’evento, hanno individuato nella location portuale la sede per il lancio di nuovi format televisivi, ed erano presenti al village con conduttori (su tutti, Domenico Milani), giornalisti, fotografi e con il Van/regia mobile, che ha ospitato e rilanciato contributi ed immagini della kermesse tropeana.

Partner tecnici dell’evento FlyCalabria, la società di Yacht Invictus, Acqua degli Dei profumi, Passione Sud e ovviamente il Marina Yacht club Resort.

Per approfondire leggi l'articolo completo su: www.lacnews24.it


di Ilaria Giampà

Il network LaC protagonista di due giorni intensi nella Perla del Tirreno a bordo del Truck Mobile per l’inaugurazione dei nuovi servizi del Marina Village del Porto di Tropea SPA

Guarda il video

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.