News

  • Dati Nielsen: Out Of Home E GO TV In Crescita Nei Primi Sette Mesi Del 2022

    Se i primi 7 mesi del 2022 sono stati “complicati” dal punto di vista degli investimenti nel mercato pubblicitario, l’Out of Home e la GO TV registrano un andamento positivo nel periodo gennaio/luglio 2022. I dati Nielsen, infatti, fotografano una ripresa del settore della pubblicità esterna (Transit e Outdoor) con un+80% e della GO TV con un +50.2%. […]

    >>> Leggi tutto

  • Dalla Calabria Al Resto Del Mondo: Per Caffo Nuovi Riconoscimenti E Premi Internazionali

    L’estate aumenta la sete e la voglia di gustare le specialità Caffo. Non solo esperti di mixology, ma anche barman, pasticceri, ristoratori considerano irrinunciabili i cocktail, i drink, gli amari e gli altri prodotti della Distilleria Caffo, apprezzati da una platea sconfinata di consumatori che, soprattutto in estate, ama godere di un momento di relax, […]

    >>> Leggi tutto

  • “Link, Tropea Communication Meeting”: l’evento con Mieli, Padellaro, Occhiuto, Gratteri e tanti altri per raccontare una nuova Calabria

    Narrazione, comunicazione e informazione si incontrano a Link, Tropea Communication Meeting: due serate di giornalismo e spettacolo per declinare “orgoglio e pregiudizio”, tema dell’evento. Raccontare una nuova Calabria, o meglio la Calabria di cui siamo orgogliosi: questo l’obiettivo del grande evento organizzato da ViaCondotti21, LaC Network e Diemmecom con la partnership del Comune di Tropea e della Fondazione Magna Grecia. […]

    >>> Leggi tutto

  • La Calabria In Un Sorso: On Air La Nuova Campagna Di Comunicazione Del Gruppo Caffo

    In una bottiglia di Caffo ci trovi la Calabria: i suoi profumi, i suoi sapori, la sua genuinità. La storia di Caffo è una storia ultracentenaria; un atto d’amore perpetuo verso la propria terra, le proprie radici. Una storia imprenditoriale di quattro generazioni di Mastri Distillatori che, dall’ultimo decennio dell’800 ad oggi, ha permesso a […]

    >>> Leggi tutto

  • Su rating legalità Pubbliemme si piazza tra aziende italiane con punteggio più alto

    Pubbliemme, azienda leader nel Mezzogiorno d’Italia, ha ottenuto un prestigioso ‘Rating di Legalità’ di 2 stelle ++ dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato, evidenziando il suo impegno in trasparenza, anticorruzione e sviluppo sostenibile. Questo riconoscimento consolida la sua posizione nel settore della comunicazione e ne rafforza la reputazione come esempio di business etico in Calabria e a livello nazionale.

    >>> Leggi tutto

  • MD Inaugura Il Nuovo Super Hub Logistico Di Cortenuova

    Circa 100 milioni di euro di investimento su una superficie netta di 182.000 mq (di cui 112.000 mq coperti destinati alla movimentazione delle merci) per servire 250 punti di vendita e favorire l’occupazione di 450 persone. Sono questi i grandi numeri di MD, l’insegna fondata dal Cav. Patrizio Podini che nel 2021 ha portato oltre 3 miliardi di fatturato e che giovedì 28 aprile 2022 […]

    >>> Leggi tutto

  • MD Colora Milano Con Il Nuovo Big Format Di Viale Forlanini

    Milano è sempre in movimento: ogni giorno infatti più di un milione di persone tra pendolari, automobilisti e amanti delle due ruote, entrano ed escono dalla metropoli per motivi di studio, lavoro, salute e tempo libero. Proprio in questi giorni, percorrere Viale Forlanini a Milano offre l’occasione di imbattersi nell’inconfondibile vivacità di Antonella Clerici, storica testimonial di MD, che […]

    >>> Leggi tutto

  • Bonus Pubblicità 2021: Come Fare Domanda Dal 1° Al 31 Ottobre

    Dal 1°al 31 ottobre 2021 è possibile presentare la domanda per ottenere il bonus pubblicità per gli investimenti effettuati o da effettuare nel 2021 su quotidiani e periodici cartacei e online, su tv e radio. Dopo le modifiche previste dalla Legge di Bilancio 2021, che aveva fissato nella misura del 50 per cento il credito d’imposta solo per gli investimenti sulla stampa, l’articolo […]

    >>> Leggi tutto

  • Vecchio Amaro Del Capo Piccante Ravviva Le Spiagge Del Salento Con La Nuova Campagna Di Comunicazione

    Lu sule, lu mare, lu jentu. E l’Amaro del Capo Red Hot Edition di Caffo. Protagonista della nuova campagna di comunicazione out-of-home distribuita dal Gruppo Pubbliemme in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Kontatto S.R.L., la versione del liquore d’erbe di Calabria al peperoncino della Distilleria Caffo colora e ravviva le spiagge del Salento in questa calda estate 2021. […]

    >>> Leggi tutto