Case History

Un anniversario speciale quello di Acquapark Odissea 2000 che nella sua ultra ventennale attività all’insegna del divertimento e del relax ha scelto il Gruppo Pubbliemme per promuovere la stagione estiva ricca di eventi ed attrazioni mozzafiato ideali per tutti: giovani, adulti e bambini.
Una campagna promozionale multichannel per celebrare uno dei Parchi Acquatici più belli d’Italia che spazia dalle affissioni outdoor alla messa in onda dello spot pubblicitario su LaC TV; dall’esposizione sugli impianti esterni all’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, al digital signage presente all’interno della stazione aeroportuale; dalla promozione sui canali social fino alle campagne display sulle testate d’informazione del network.

La qualità e la purezza dell’Acqua Fabrizia si riflettono nella nuova campagna di comunicazione ideata dal Gruppo Pubbliemme per Fabriella Group.
Una campagna multichannel, che spazia dalle affissioni outdoor, poster e big format, agli impianti interni ed esterni all’Aeroporto internazionale di Lamezia Terme; dalla messa in onda dello spot pubblicitario su LaC Tv e sui video-wall del circuito televisivo, al digital signage interno alla struttura aeroportuale, fino alla presenza sulle testate di informazione del network. Tutto volto ad esaltare le proprietà dell’Acqua Fabrizia “PURA” e del suo marchio, Fabriella Group, che fa del binomio ‘ natura incontaminata – salute ’ il fiore all’occhiello della sua storicità.

Un’opera mozzafiato che sorge in mezzo a due delle zone più difficili di Cosenza: via Reggio Calabria e via Popilia. È il Ponte di Calatrava la cui campagna di comunicazione e di marketing è stata curata e pianificata interamente dal Gruppo Pubbliemme.
L’opera, intitolata al patrono della Calabria, San Francesco di Paola, è stata ufficialmente inaugurata nell’ambito della cerimonia – spettacolo “Il ponte che canta” lo scorso 26 gennaio, ideato dal direttore artistico Valerio Festi. Tantissimi gli spettatori presenti all’evento e in migliaia quelli che hanno seguito la manifestazione in diretta su LaC Tv, la nostra emittente televisiva, visibile sul canale 19 del digitale terrestre, in streaming sui nostri siti e sui nostri canali social.
Luci, colori ed esibizioni sospese nel vuoto per dare il benvenuto alla sontuosa creazione dell’architetto spagnolo Santiago Calatrava.