La Calabria in un sorso: on air la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Caffo

In una bottiglia di Caffo ci trovi la Calabria: i suoi profumi, i suoi sapori, la sua genuinità.

La storia di Caffo è una storia ultracentenaria; un atto d’amore perpetuo verso la propria terra, le proprie radici.

Una storia imprenditoriale di quattro generazioni di Mastri Distillatori che, dall’ultimo decennio dell’800 ad oggi, ha permesso a Distilleria Caffo di diventare un'importante realtà nel mercato liquoristico italiano e internazionale in cui la Calabria, orgogliosamente, si identifica.
Con la stessa passione di allora e con oltre un secolo di esperienza “gli specialisti degli amari” (questo il titolo con cui la famiglia Caffo è riconosciuta dai consumatori) continuano la tradizione distillando in proprio le migliori vinacce per ottenere prodotti pregiati nelle due distillerie di proprietà in Calabria ed in Friuli.

Protagonista di questa nuova campagna di comunicazione Out of Home distribuita dal Gruppo Pubbliemme nelle città italiane, sui canali social, on air su LaC Tv e sulle testate di informazione edite dalla Società Editoriale Diemmecom è il celeberrimo Vecchio Amaro del Capo, emblema di come il territorio con le sue zone montuose e marine possa influire sulla nascita di prodotti unici ed inimitabili, che ha rafforzato la sua leadership con una crescita annua del 12.2%, quasi il doppio del settore. A fargli compagnia in questa nuova comunicazione la Vecchia Grappa Caffo, altro prodotto d’eccellenza, ottenuta dalla distillazione di selezionate partite di vinacce da uve rosse e bianche in alambicchi bagnomaria a vapore. Ultimo in questa triade di prelibatezze il Limoncino dell’Isola, nato come tributo a Tropea e alla generosità dei frutti di Calabria, liquore unico e ricercato, preparato rispettando la tradizionale ricetta del sud Italia, con l’infuso di scorze dei migliori limoni calabresi appena raccolti.


Sono tanti, tantissimi i prodotti firmati Caffo che racchiudono i profumi e le fragranze di una natura generosa verso il Sud Italia, divenuti liquori e distillati, noti e apprezzati da milioni di consumatori, in Italia e nel mondo.
Per conoscerli tutti: www.caffo.com

di Ilaria Giampà

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top