Porto di Tropea - Marina Yacht Club

Una campagna motivazionale dal visual impact capace di attirare il target di riferimento con eleganza e personalità. È quella pensata dal Gruppo Pubbliemme per il Porto di Tropea - Marina Yacht Club. Un vero e proprio restyling della brand identity dal carattere forte, deciso e unico. Dall’attenzione dedicata alla realizzazione della Corporate Hospitality alla cura del linguaggio iconografico, passando attraverso la realizzazione dello spot cinematografico che racconta la storia di un incontro emozionale tra il diportista, Tropea e la sua marina, il Gruppo Pubbliemme ha saputo cogliere l’essenza del brand che guarda alla perla del Tirreno non già come solo porto, ma come destinazione turistica, per viaggiatori sempre più informati e in cerca di esperienze uniche.
Con la volontà di trasferire l’autenticità, la sensorialità e l’immersione nel luogo come requisiti essenziali per chi viaggia, ha ideato una campagna promozionale in grado di coinvolgere tutti i media: aeroporti, riviste, indoor, tv e web.
Anche in occasione dell'inaugurazione del Marina Village del Porto di Tropea il Gruppo Pubbliemme ha messo in campo le sue risorse umane e logistiche per dare risalto ai servizi esclusivi su cui punta lo scalo turistico della Perla del Tirreno.
Campagna:
Porto di Tropea - Marina Yacht Club
Media:
Outdoor
Indoor
Riviste
Airport
Tv
Web

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.