Gruppo Pubbliemme e Diemmecom media partner del Premio Letterario Caccuri 2020

Esserci, condividere, partecipare, in sicurezza. E’ così che Il Premio Letterario Caccuri è arrivato alla sua IX edizione con un successo inatteso e sperato, alimentato dal motore della lettura e dall’amore per la cultura. Una spinta che vale tanto, che ha segnato in modo diverso, particolarmente attraente, la ripartenza, nonostante il periodo difficile.

A sposare l’evento, a supportare l’entusiasmo, l’impegno degli organizzatori e le finalità di promozione culturale della Calabria più affascinante e autentica, il Gruppo Pubbliemme e la società editoriale Diemmecom - media partner del Premio Letterario Caccuri - che hanno voluto fortemente valorizzare le qualità e l’importanza del contest di saggistica divenuto celebre e prestigioso negli anni attraverso un’intensa campagna di comunicazione crossmediale.



Dall’outdoor advertising ai circuiti digital dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, fino agli impianti urban digital led wall, il Gruppo Pubbliemme ha dato ampio spazio alla promozione dell’evento insignito dal Presidente della Repubblica con la medaglia al valore culturale. Evento che, tra le molteplici iniziative messe in atto, ha voluto conferire la cittadinanza onoraria a due testimoni della Calabria virtuosa: il Procuratore Capo della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e il Maestro Orafo Michele Affidato.









Attraverso la testata di informazione web LaC News24, l’emittente televisiva LaC Tv e i vari social del gruppo, Diemmecom ha raccontato ogni dettaglio di questi 6 giorni densi di appuntamenti e ospiti prestigiosi nel borgo medievale di Caccuri, con dirette, interviste, incontri e approfondimenti su letteratura, teatro, archeologia, musica, enogastronomia, innovazione tecnologica, etnobotanica, scritture e musica calabresi che hanno nutrito questa edizione straordinaria, culminata con la diretta streaming su lacnews24.it della serata conclusiva del più importante concorso di saggistica in Italia.




di Ilaria Giampà

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.