Fabriella Group lancia la nuova campagna Acqua Fabrizia in collaborazione con Gruppo Pubbliemme

Fabriella Group, l’azienda calabrese di acque minerali esprime vicinanza all’Italia provata dall’emergenza Coronavirus con una campagna di comunicazione ideata dal Gruppo Pubbliemme e dall'art director Luigi Vircillo.

Una nuova campagna multichannel per infondere coraggio agli italiani che affrontano la pandemia attraverso una comunicazione veicolata sugli spazi outdoor delle città italiane, sugli airport digital led wall dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, sugli impianti urban digital led wall; in Tv, web e social che trasmettono il nuovo spot Acqua Fabrizia, fino a raggiungere le testate di informazione della società editoriale Diemmecom.

Lo spot di Acqua Fabrizia “Coraggio Italia” è un invito rivolto a tutti gli italiani a ripartire con la caparbietà, il sacrificio e l’impegno che contraddistinguono il Paese più bello del mondo, e arricchisce con il suo messaggio sociale, la lista delle aziende capaci di coniugare il periodo di grande incertezza che stiamo vivendo con una comunicazione valoriale, che avvicina brand e audience, che infonde ottimismo e ci ricorda chi siamo e perché valga la pena ripartire.








INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top