Acqua Fabrizia protagonista all'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme con la nuova campagna firmata Pubbliemme Italia

Un nuovo, imponente allestimento all’interno dell’area partenze dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme è dedicato all’esaltazione dell’Acqua Fabrizia e delle sue proprietà, di nuovo protagonista, dopo la campagna “Coraggio Italia” voluta da Fabriella Group, firmata dall’Art Director Luigi Vircillo e veicolata sui circuiti Pubbliemme Italia per esprimere vicinanza e per infondere coraggio agli italiani durante la pandemia.

La nuova campagna di comunicazione crossmediale, che interessa affissioni outdoor, poster e big format, tv, social e web, nonché le testate di informazione della società editoriale Diemmecom, trova una collocazione di rilievo anche all’interno dell’Aeroporto internazionale di Lamezia Terme con una presenza capillare ed elegante di Acqua Fabrizia su impianti, vetrate, espositori, calpestabili, e che arriva a coinvolgere il digital signage e gli innovativi airport digital led wall.






INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top