ROUGJ: la nuova campagna di comunicazione del brand italiano di cosmesi glam-tech

Il make up in farmacia è sempre una garanzia, perché assicura ai consumatori solo formulazioni testate da aziende specializzate in dermocosmesi.

Ma come possiamo riuscire a proteggere la pelle del viso e del corpo senza spendere cifre astronomiche e senza sacrificare il lato glamour che tanto ci attrae nelle profumerie?

Rougj è la vera e propria evoluzione della bellezza in farmacia. Da oltre 30 anni Rougj si rivolge al canale farmaceutico con prodotti cosmetici innovativi e performanti, distribuiti in oltre 5.000 farmacie in Italia. Nonostante il nome possa trarre in inganno, facendo pensare ad un marchio francese o svizzero, Rougj è un marchio italiano al 100%. Tutti i suoi prodotti, a partire dalla loro formulazione fino alla fase di produzione sono accuratamente progettati, testati e realizzati rigorosamente in Italia. Ma anche oltre confine sono conosciuti e apprezzati: Rougj infatti è presente in più di 4.000 punti vendita in Francia e Spagna, Messico, Cina e Russia.

Fondata a Trieste nel 1987, Rougj ha conquistato nel tempo un ruolo da protagonista nel mercato farmaceutico d’Europa, grazie alla sua gamma di prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali. Rougj è specializzata in dermocosmetici all’avanguardia e hi-tech, che vengono sottoposti a rigorosi test d’efficacia presso Università italiane per garantirne la massima sicurezza e tollerabilità cutanea. Tutti i prodotti marchio Rougj sono dermatologicamente testati nichel, cromo e cobalto: i metalli pesanti responsabili di sensibilizzazione cutanea e allergie da contatto. Le linee di prodotti Rougj sono differenziate per il trattamento di ogni specifica necessità della pelle.

Dai trattamenti viso e corpo, ai capelli, al make up, fino ai prodotti solari protagonisti della nuova campagna di comunicazione out-of-home #IoAmoEspormi che campeggia su uno dei numerosi big format del Gruppo Pubbliemme Italia dislocati su tutto il territorio nazionale, Rougj è riconosciuta per essere un'azienda affidabile e sostenibile, che garantisce ai consumatori solo dermocosmetici efficaci e sicuri, ma anche glamour e di tendenza a prezzi decisamente competitivi.





di Ilaria Giampà

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top