Parchi divertimento in Calabria: dal 1 luglio riapre AcquaPark Odissea 2000

C’è un tempio del divertimento, in Calabria, dove da oggi è facile sorprendersi!

Riapre i cancelli Odissea 2000, l’AcquaPark dei record, arrivato alla 27esima stagione riuscendo sempre nella grande impresa di stupire tutti, grandi e bambini.

Gli ingredienti ci sono tutti, e per tutti i gusti: adrenalina e divertimento, tra mito e avventura, per il primo parco acquatico del Sud Italia con attrazioni da record. Con 84 mila metri quadrati di open air, 6.000 metri cubi d'acqua, 4.000 metri di scivoli, AcquaPark Odissea 2000 ospita attrazioni acquatiche uniche come:

• Chimera, primo multipista in Italia a testa in giù

• The Big Olimpo, unico roller coaster acquatico

• Titano Roller, lo scivolo più lungo d’Europa

• Skyron Rocket, primo looping rocket in Italia


Un tuffo nel mito, «insieme agli dei ed agli eroi della Grecia classica e di quella Magna Graecia, adrenalinica e divertente, che circa 2500 anni fa – scrive in una nota Odissea 2000 - sui questi stessi territori, raccontava al mondo allora conosciuto la grande bellezza e forza di Sybaris e Kroton, di Pitagora ed Erodoto».


Dalle recensioni alla campagna di comunicazione crossmediale: cosa premia Odissea 2000


A tentare i tantissimi visitatori che, anno dopo anno, scelgono di divertirsi nel parco acquatico Odissea 2000 ci sono, di sicuro, le numerosissime recensioni positive presenti in rete, i servizi, l’assistenza ai bagnanti, lo staff di animazione, la ristorazione, insieme ad una massiccia campagna di comunicazione crossmediale che il Gruppo Pubbliemme Italia mette in campo ogni anno per promuovere la stagione estiva ricca di attrazioni e divertimento del parco acquatico entrato ufficialmente nella classifica mondiale Traveller’s Choice di TripAdvisor.
Una campagna promozionale multichannel che spazia dalle affissioni outdoor in tutto il Mezzogiorno fino alle campagne display sulle testate d’informazione edite dalla Società Editoriale Diemmecom e alla promozione sui canali social del network.


La ricetta di Odissea 2000 per divertirsi in sicurezza


Così, alla ricerca di leggerezza e allegria – di cui abbiamo tanto bisogno – AcquaPark ha stilato un vademecum per trascorrere le giornate di questa calda estate 2021 nel parco acquatico in totale sicurezza.

7 semplici accorgimenti che contribuiscono a vivere le attrazioni sensazionali nel rispetto delle norme anti Covid, già lo scorso anno apprezzate e rispettate dai numerosissimi turisti provenienti da tutto il Sud - in particolare dalla Puglia - che hanno scelto la mega struttura di Corigliano Rossano come meta di divertimento sicuro.

Nel rispetto delle regole anti-assembramento, l’ingresso all’AcquaPark è a numero chiuso. Sarà quindi necessario organizzare e prenotare la giornata con la famiglia o con gli amici ricordando di portare con sé cuffia, scarpette o ciabatte antiscivolo e mascherina da indossare dove richiesto. All’ingresso, lo staff attento e professionale avrà cura di registrare la temperatura corporea di adulti e bambini. La segnaletica e lo staff avranno il compito di far rispettare le distanze interpersonali, ricordando a ciascun visitatore del parco di fare doccia con sapone e igienizzare le mani prima di utilizzare le piscine e le attrazioni di questo favoloso parco acquatico.


di Ilaria Giampà

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top