MD SpA e il legame con il pubblico nella nuova campagna out of home

MD SpA ha dato avvio al 2020 con una campagna out of home per rimarcare la propria brand identity e conquistare l’attenzione dell’audience mediante una creatività che è espressione del fil rouge di un’azienda che ha sempre avuto a cuore il territorio e il tessuto sociale in cui i punti vendita sono dislocati.

Ammirata e scelta per la qualità della sua “buona spesa” MD si avvale così dell’unico mezzo potente e capillare che porta i brand in piazza stimolando l'audience e agevolando un’interazione continua e diretta con i consumatori.

Con 780 punti vendita in Italia e 90 in Sicilia e l’idea creativa che coinvolge nuovamente la testimonial Antonella Clerici, MD SpA sceglie infatti di impiegare l’outdoor advertising che campeggia dal 01 febbraio nella centralissima Via Etnea, cuore del centro storico catanese, proprio in occasione della Festa di Sant’Agata alla quale la città di Catania dedica tre giorni intensi di culto, devozione, folklore e tradizioni, attirando ogni anno sino a un milione di persone, tra devoti e curiosi che percorrono proprio via Etnea portando in processione il fercolo della Santa.

Attraverso la campagna di comunicazione out of home siciliana, MD SpA riesce nell'intento di dare enfasi al contesto sociale e ambientale e alla valorizzazione del suo legame con il territorio, potendo contare sulla partnership ormai consolidata con il Gruppo Pubbliemme e il suo ventaglio di prodotti e servizi ad alto impatto comunicativo.

di Ilaria Giampà











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