La vicinanza di Md: gli auguri di Buone Feste dal suo fondatore Patrizio Podini

Il nuovo spot natalizio di MD continua ad incarnare i valori che hanno fatto grande il marchio della Buona Spesa . Questa volta nella maniera più autentica possibile, con il volto e la voce del Cavalier Patrizio Podini che ha scelto per la prima volta di essere presente in tv, in un dialogo cordiale e simpatico con la storica testimonial Antonella Clerici, per rassicurare gli italiani in un periodo assai particolare.

L’ augurio di buone feste racchiude tutta la vicinanza, il calore, l’affetto, la simpatia e il profondo rispetto dell’Azienda nei confronti dei consumatori ai quali è legata da sempre, e che il patron di MD riesce a trasferire in prima persona, in questo spot, con la semplicità e l’empatia che lo contraddistinguono.

La pubblicità, in onda dal 13 al 26 dicembre sulle reti nazionali, sull’emittente televisiva LaC TV, in programmazione sui canali media del Gruppo Pubbliemme Italia, è firmata dall'agenzia Sunny di Milano. La colonna sonora rimane il celebre brano “Vengo anch’io” arrangiato in chiave natalizia da Paolo Jannacci.

Anna Campanile, direttrice marketing di MD esprime in una nota aziendale come: “lo spot nasce con motivazioni ben precise: emozione, concretezza e un pizzico di ironia. Uno spot in cui i valori e la magia del Natale prendono il posto dei consueti messaggi su prodotti od offerte da promuovere. Nasce per un preciso volere del nostro presidente: fare personalmente gli auguri a tutti gli italiani in un momento così difficile, affiancando con un po’ di humour il sorriso famigliare e rassicurante di Antonella Clerici”.

di Ilaria Giampà


INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top