GDO: Md supera 800 punti vendita e continua ad investire in outdoor advertising

Il piano di sviluppo della rete MD non si arresta neppure in pieno lockdown.

Negli ultimi giorni l’insegna della “Buona Spesa” guidata dal Cavalier Podini ha superato con grande soddisfazione il traguardo di 800 punti vendita aperti sul territorio nazionale, continuando ad avvalersi del know-how e delle capacità organizzative del Gruppo Pubbliemme Italia che ha curato e gestito la comunicazione out-of-home e l’assistenza tecnica per ciascuna delle aperture e delle ristrutturazioni della catena a marchio MD.

Le inaugurazioni dei nuovi store MD susseguitesi nell’ultima settimana tra Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Campania e Sicilia, sono state caratterizzate come sempre da grande impegno, entusiasmo e spirito collaborativo a tutti i livelli, e hanno suscitato una soddisfazione resa ancor più intensa se si pensa agli sforzi enormi che il periodo che stiamo vivendo ha comportato e continua a riservare all’intero Paese.

Un ulteriore segnale di vicinanza del Gruppo MD nei confronti dei cittadini, già molto apprezzato per la politica di qualità, prezzo, sostenibilità e servizio, sempre più ammirato per la tempestività e il rigore messo in atto nell’applicare le misure imposte dal governo.

Lo sviluppo capillare della rete MD sull’intero Paese infatti, insieme alla scelta premiante di continuare a privilegiare l’outdoor advertising per tracciare e consolidare il legame con i territori, permetterà sempre più ai consumatori di godere della buona spesa, potendo contare sulla serietà del marchio che ha fatto della convenienza, della sicurezza, della qualità e della sostenibilità dei suoi prodotti, l’elemento differenziante che ne ha decretato il successo, con il made in Italy sempre al primo posto. 



di Ilaria Giampà

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.