Il Cavalier Podini inaugura il primo punto vendita MD a Vairano Patenora

Un taglio del nastro speciale quello avvenuto il 13 maggio a Vairano Patenora.

Ad inaugurare il primo store MD nella cittadina campana è il Cav. Patrizio Podini in persona, alla presenza del Sindaco Bartolomeo Cantelmo. Si tratta del 78° punto vendita diretto della Regione, il 15° in provincia di Caserta, a cui vanno aggiunti quelli gestiti in franchising.

La volontà del Presidente Podini di essere presente in occasione di questa nuova apertura nasce dal profondo legame che MD S.p.A. ha instaurato con il territorio dove 27 anni fa è stata fondata e detiene la sede direzionale, a Gricignano d’Aversa.

Il Presidente di MD testimonia così, ancora una volta, la vicinanza del marchio ai consumatori e all’ambiente:«È doveroso per me ringraziare l’amministrazione comunale per il supporto ricevuto durante i lavori di realizzazione dello store e sono lieto che ora gli abitanti di Vairano e dei paesi vicini possano contare sulla nostra Buona Spesa e sull’insieme dei servizi che offriamo che puntano a una grande sintonia con il territorio e le sue necessità».




I lavori di realizzazione dei punti vendita MD, infatti, sono sempre caratterizzati da una grande attenzione all’impatto ambientale, al territorio e ai consumatori, sempre più consapevoli del rapporto tra qualità e convenienza. Per loro, MD mette a disposizione solo prodotti certificati unitamente ai prodotti della Linea Bio o Vivo Meglio della Linea Benessere, pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti.

Nello store di Vairano Patenora, inoltre, non mancano le specialità regionali della linea Lettere dall’Italia® – il marchio privato MD che identifica una selezione di eccellenze gastronomiche certificate DOP, DOC e IGP – quali formaggi e salumi tipici, vini come l’Aglianico Rosato Sannio DOP, la Falanghina Beneventana IGP, il Fiano di Avellino e il Greco di Tufo, entrambi DOCG.

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top