Acqua Fabrizia sceglie il testimonial Massimo Mauro per la nuova campagna di comunicazione firmata Gruppo Pubbliemme

Per esaltare le preziose proprietà di Acqua Fabrizia, Fabriella Group lancia una nuova campagna di comunicazione a firma Pubbliemme Italia e diretta dall’art director Luigi Vircillo, scegliendo di raccontarsi attraverso un testimonial d’eccezione: Massimo Mauro.

Calabrese, sportivo, giornalista, già consumatore di Acqua Fabrizia, il campione dello sport Massimo Mauro nel corso della sua carriera calcistica, iniziata nel Catanzaro, ha vestito tante maglie prestigiose: dall’Udinese alla Juventus fino al Napoli. Da sempre impegnato nel sociale, grazie ai suoi successi nel mondo del calcio ha dato vita ad una Fondazione per la ricerca e lo sport, dedicando il suo tempo a campagne di solidarietà e a raccolte fondi per preservare il valore della salute.

Sport, salute, attaccamento alla terra d’origine sono i tratti fondamentali, condivisi, che hanno spinto Fabriella Group a scegliere Massimo Mauro come testimonial per la nuova campagna di comunicazione.

Nello spot in onda sui principali network nazionali e regionali, sull’emittente televisiva LaC TV, in programmazione sui canali media del Gruppo Pubbliemme, la purezza e la leggerezza di Acqua Fabrizia vengono raccontate dal campione con naturalezza e sincerità nella sua giornata tipo, tra famiglia, lavoro e allenamento.

L’intensa campagna di comunicazione crossmediale messa in piedi dal Gruppo Pubbliemme è on air sulle testate di informazione lacnews24.it ilreggino.it ilvibonese.it della società editoriale Diemmecom, sui social e sul web, sul digital signage e sugli innovativi circuiti digital ledwall del Gruppo presenti all’interno dell’Aeroporto internazionale di Lamezia Terme, fino a comprendere un imponente piano di affissioni outdoor e digital out of home in tutto il territorio nazionale.



di Ilaria Giampà

INVESTI NELLA BUONA COMUNICAZIONE.
PER TE MILLE VANTAGGI.

top